sabato, giugno 28, 2008
Ascensione, da risorti
sabato, giugno 07, 2008
it's all over, it's all over....
Un applauso al meraviglioso pubblico che ha seguito le finali con passione e partecipazione, grazie.
E' stata una lunga intensa stagione in cui tutti sono stati protagonisti di questo splendido risultato. Un record di 27 vinte e 3 sconfitte in regular season, seguito poi da un record di 6-1 nei playoff. Una stagione fatta di tanti mattoncini, impilati uno alla volta da ognuno dei protagonisti della squadra. Ragazzi questa vittoria è VOSTRA!!!
Ciccio Agazzi: lui ed il canestro, è un rapporto intenso, che spesso supera in intensita qualunque passione, allora in quei momenti il resto del mondo non esiste, i compagni di squadra, gli avversari, gli arbriti sono solo ombre giochi di luce nella sua danza con la retina. accentratore.
Claudio Botti: Il guerriero, se sbaglia una partita quella dopo puoi star sicuro che avra il triplo dell'energia. Superiore.
Maffio: la molla, se vedete qualcuno correre per il campo quello è Maffio, intensità in difesa e quando si decide a prendersi i tiri importante in attacco. Importante.
Capitan Preda: Brontolone, sembra che non vada mai bene niente, ma sempre il primo a motivare la squadra. Il primo a prendersi i tiri importanti, a segnarli. Lui ci credeva, lui la voleva ed in serie D ci ha portato. Condottiero.
Duca: esperienza e motivazione. Ora puoi stappare quella bottiglia! uomo squadra, uomo spogliatoio, i suoi messaggi motivazionali hanno segnato il tempo delle partite. In campo come sempre da tutto. Motivatore.
Fabv: il tiro fatto persona. Quest'anno ha aggiunto una seconda dimensione al suo attacco, con penetrazioni e gioco vicino al canestro, diventando ancora piu difficile da marcare. Nei playoff cresciuto ulteriormente il suo apporto. Cecchino.
Preco: stagione non sempre facile per il lungo dalle mani dolci. un vero e proprio apriscatole dall'arco dei tre punti. Si è riscoperto rimbalzista nei playoff. Rota's.
Davidelod: il playmaker...ogni tanto playbroker, ma in campo sempre grinta da vendere a volte troppa. Probabilmente la stagione che lo farà maturare, segna l'ultimo libero! Energico.
Roccia: di un imbarazzante superiorità fisica, arrivato a meta stagione, si è conquistato il posto nella rotazione. Alti e bassi, grandi e grossi, magri e lunghi...una stagione per tutti. Custodia.
Pelo: la radio è sempre accesa! accetta di buon grado...ehm...accetta il ruolo di cambio dei lunghi. Quando entra da sempre il massimo (se stesso no?) nei playoff il suo contributo è fondamentale. Commentatore.
Sem: sempre presente agli allenamenti e quando è stato chiamato in campo ha sempre risposto presente. Appeso ai canestri o a porconare, ha contribuito alla chimica di squadra. Imprevedibile.
Nicola: Tornato a giocare dopo un lungo periodo di inattività, è cresciuto nel corso della stagione. Certo spesso vagava per il campo cercando il suo "dito". Bentornato.
Davide Dal...: riaggregatosi alla squadra nella seconda parte della stagione, dopo l'operazione al ginocchio. Da il suo contributo nelle partite di fine stagione. Bionico.
Mura: mezza stagione con noi, poi ha cercato minuti in piu altrove, ma comunque protagonista del risultato finale. Almennese.
Emiliano: dove sei? dove seeei? dooooveee seiii? sparito.
Cic: Stagione che fa sentire il "peso" degli anni...come? del giro vita?. Il fondo in cemento armato non aiuta molto i tendini del nostro eroe. Passa piu tempo a pedalare che a tirare a canestro (voglio il tour). Trova la scusa per essere sempre almeno in panchina facendo lo scoutman. presente.
Complimentoi anche allo staff tecnico coach Motta e posso dire una parola Lodetti.
SERIE-D SERIE-D SERIE-D...un solo grido un solo allarme parquet in fiamme parquet in fiamme!!