martedì, settembre 16, 2008

i fratelli Dalton


11 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri a marco, ce so che ha fatto gli anni di recente. Il 24 settembre è la nostra data, chissà se te la ricordi...

Anonimo ha detto...

Ieri sera ho scritto in un italiano orrendo... che figura! Meno male che sono anonima. E mi pare anche di essere l'unica che scrive...

Anonimo ha detto...

ti ringrazio x gli auguri, chiunque tu sia..................il 24 la nostra data???xdonami ma ad una certa eta'la memoria perde colpi ogni giorno che passa!!!

Anonimo ha detto...

Beh era solo una speranza che tu potessi ricordare...pensa erano circa 20 anni fa!? Cmnqe è il giorno in cui ci siamo conosciuti( nessun fattaccio grave!?!), si sa noi donne siamo più legate a certe cose...

Anonimo ha detto...

se per cortesia mi dai qualche ulteriore elemento forse riesco a ricordare.......................

Anonimo ha detto...

correva l'anno 1989. Io 13 anni ( o per dinci non ci devo pensare), tu..oh beh puoi fare il calcolo. Mozzo,ma non proprio Mozzo...una storia,ma non una storia,ci siamo incontrati e persi tante e non tante volte! Insomma noi due siamo stati caratterizzati dal NON...Però più o meno siamo durati 10 anni!?!

Anonimo ha detto...

24/04 o 26/04 ?? nn ricordo bene!!

Anonimo ha detto...

Pensa? Avrei scommesso quello che volevi che mi avresti scambiata per qualcun'altra!! Chissà perchè???? (forse un'altra caratteristica della nostra storia!?!). Ed invece... (sorvoliamo sul fatto che ti ho detto praticamente tutto).
p.s: comunque era il 22/04...

Anonimo ha detto...

....direi ennesima figuraccia da parte mia non ricordarmi il giorno del tuo compleanno!!!!cmq vorrei sapere perche' mai avrei dovuto scambiarti con qualcun'altra ??? Impossibile!!!

Anonimo ha detto...

Che bel modo galante per dirmi che sono stata(o che sono??) unica!! Ma non è stato sempre così o sbaglio?Eppure è proprio questo il motivo per cui ti ho cercato per dirti GRAZIE, x una cosa che mi hai detto 8 anni fa...
Xò direi che a questo punto stiamo dando davvero un pò troppo spettacolo su questo blog...prima non ci scriveva nessuno!?!
Dì a Dekus ke mi aspetto almeno 1pizza...

baudelaire ha detto...

volevo fare gli auguri a marco per il tre settembre... un pò in ritardo!cara anonima è risaputo che marco ha la memoria corta...a proposito bella la foto bianco come una mozzarella e sorriso da ebete...bello l'accappatoio... solo quello!!!cmq ricorda chi disprezza compra...