martedì, ottobre 30, 2007

FULL METAL MOZZO

SERGENTE MAGGIORE MOTTMAN - «Io zono il Zergente Maggiore Mottman vostro capo iztruttore. Da questo momento potete parlare zoltanto qundo vi zarà richiezto e la prima e l'ultima parola che dovrà uzcire dalle voztre fogne zarà "Zignore". Tutto chiaro luridizzimi vermi?!».
SQUADRA -«Signorsì signore!».
SERGENTE MAGGIORE MOTTMAN -«Ah che cazzo non vi zento! Rizpondete come ze le avezte davvero!».
SQUADRA -«Signorsì signore!».
SERGENTE MAGGIORE MOTTMAN -«Se voi zignorine finirete questa ztagione e ze zopravviverete all'allenamento zarete un'arma, zarete dizpenzatori di bazket e pregherete per giocare... Ma fino a quel giorno... siete uno zputo! La più bazza forma di vita che ci zia nel globo, non ziete neanche fottuti ezzeri umani, zarete zolo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda! Dato che sono un duro non mi azpetto di piacervi, ma più mi odierete più imparerete. Io sono un duro però zono giusto. Qui non si fanno diztinzioni. Qui zi rizpetta gentaglia come play, pivot, ali o guardie. Qui vige l'eguaglianza, non conta un cazzo nezzuno! I miei ordini sono di zcremare tutti quelli che non hanno le palle necezzarie per giocare nella mia beneamata zquadra! Capito bene luridizzimi vermi?!».
SQUADRA -«Signorsì signore!».
SERGENTE MAGGIORE MOTTMAN -«Ah che cazzo non vi ho zentito!».
SQUADRA «Signorsì signore!».
..../cut

BUON LAVORO COACH e BENVENUTO

1 commento:

Anonimo ha detto...

BBC Mozzo news: "WE GOT HIM!!" Grazie ad un raid notturno delle truppe capitanate dal tenente Loderrick e dal sottufficiale DuobleP PedruzziParquet è stato prelevato dalla sua abitazione di Olginate (OHIO) MisterMotta (da non confondersi con MisterDay, una famosa merendina molto in voga negli anni 80) e condotto immediatamente nel bunker antiatomico del PalaBlu di Mozzo, sorvegliato a vista dal custode partenope sig. Brambilla Aljazeera Fumagalli.