lunedì, ottobre 06, 2008

2A Cremona - Mozzo 68-77

Vittoria lontani da casa...
Prima trasferta e primo successo stagionale. Alla vigilia qualche timore c'era visto l'esito del torneo "in trasferta" e le assenze in squadra. Ancora qualche problemino con gli under (a referto sempre due ciofani che durante la settimana non si sono allenati con noi) e infortuni per i nuovi acquisti (va ricordato che Pelo si trova cosi bene nel mio ruolo sulla Cyclette, che non ci pensa nemmeno a giocare).
La partita è stata equilibrata, con un buon inizio dei padroni di casa, dominanti sotto i tabelloni con Vukovic (8 punti derivanti da 4 rimbalzi offensivi) e che mantengono il vantaggio (15-12) fino all'ingresso di Preda a tre minuti dal termine del primo quarto, da quel momento parziale per il Mozzo che chiude la frazione avanti 22 a 17.
Inizia bene il Mozzo il secondo quarto e dopo pochi minuti allunga a piu dieci (parziale 5 a 0). Il quarto poi prosegue in equilibrio con la squadra di casa che tenta di chiudere lo strappo e gli ospiti pronti ad approffittare di ogni situazione per allungare, si chiude il primo tempo sul 46 a 33 per il Mozzo.
La ripresa si gioca minuto dopo minuto, con il Mozzo in controllo. Perderà i due quarti (19-16 e 16-15 i parziali), ma gestendo bene il vantaggio.
Buona vittoria dunque, con 6 giocatori in doppia cifra, guidati da Preda (doppia doppia 15 punti 10 rimbalzi). esordio stagionale per Roccia che per una volta è riuscito a fare piu punti che falli!!!

Nessun commento: