un amara bomboniera...
Il Nembro si aggiudica l'incontro giocato nella sua tana. Il campo piccolo, fin troppo, abbiamo dovuto staccare un paio di volte Poz! dal muro, perchè convinto di aver appena superato la metà campo, ci andava a sbattere a tutta velocita. Piccolo che io non potrei mai segnare da tre dalla mia piastrella preferita (l'angolo) perche il 49 non ci sta e con la punta tocco la riga! Piccolo come è risultato il nostro attacco in questi angusti spazi! sotto ai 60 punti segnati!!! Piccolo come il livello dei grigi, che non centravano niente.
Noi partiamo male il primo quarto , primi due minuti 7-0 per i seriani, poi un mini contro parziale e riallungo dei locali si va al primo riposo sul 22-14. Il -8 non sarà piu colmato. 17-16 il secondo quarto, 12-12 il terzo e 15-17 il quarto dove con un ultimo tentativo di rimonta il Mozzo si porta a -4 (60-56) a 2 dal termine....ma non ci sono più energie e lucidità.
Per il Mozzo da sottolineare la prova sotto le plance di Brusadelli che ha combattuto e porta a casa più lividi che punti (14) e rimbalzi (14, di cui 9 in attacco). Si riaccende la mano di Fabv dopo due partite sottozero, anche se io aspetto ancora quella scintilla che gli faccia fare il salto di qualità (intensità) nell'altra meta campo. Per Ciccio invece lo scout sembra una schedina di fine stagione degli anni 80....x, x, x, x, 2 (la juve), x, x, x, x, x, x, x, x.....
Nessun commento:
Posta un commento