...fra trecento metri svoltare a destra, ricalcolo, ricalcolo, ricalcolo.... Dall'esagono di Gussago il Mozzo torna vittorioso, probabilmente spinto dal forte vento che soffiava sulla valle, negli ultimi minuti del terzo e nel quarto quarto, spiega le vele e prende il largo.
In squadra rientrano ol Preda e Cristian (a casa Claudio e Fabv...come erano i cioccolatini?), si parte con il quintetto BIG con Perca e Brusa. Il primo quarto scivola via equilibrato con un piccolo allungo a +5 ad un minuto dalla fine, subito colmato dai padroni di casa con un contro parziale di 5-0. Pausa tecnica 20-20. Secondo quarto sulla falsa riga del primo con piccoli allunghi del Mozzo e ricuciture del Gussago, si va al riposo sul +2 (34-36).
L'inizio della ripresa vede sempre il Mozzo che cerca di scrollarsi di dosso i rossi padroni di casa, ma senza successo, si arriva a 4 minuti dal termine con sempre le squadre separate da tre punti, qui la partita si spezza, il Gussago segnerà 1 punto nei sucessivi minuti e il Mozzo va al riposo avanti di 8 (40-48) non un gran che, ma nell'economia di questa partita molto!
Nei primi quattro minuti dell'ultimo quarto cerca di chiudere il gap e si porta fino al -4, ma poi in attacco si spegnerà (3 punti nei sucessivi 6 minuti) mentre il Mozzo metteva un mattoncino alla volta per garantirsi il successo.
Ciccio Agazzi con 20 punti ha guidato l'attacco...per sovrappiù ci ha messo anche 6 palle recuperate (chi? ciccio?) si (ma va!) si si (si come no, mo' nevica)..... ...girare a sinistra, ricalcolo, ricalcolo, girare a destra.....ricalcolo.....
lunedì, novembre 24, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento