lunedì, novembre 02, 2009

Rockcoccodrillo

"Non lo sentite?... che strano ticchettio!
è il primo allarme, poi dopo arrivo io!
non voglio alcun vantaggio
ma non è per coraggio
è perché sono il più cattivo....
.... e mi diverte, il fatto d'inseguirvi
ci provo gusto, mi piace tallonarvi
non vi do tregua mai!
perciò poveri voi!... restate in guardia
che sta arrivando il vostro
co-co-co-co-coccodrillo! sono diplomato
ed insegno ritmo, ballo, sono un maestro!

Scappate pure, correte se vi pare!
io vado piano, io non mi do da fare!
io non mi affanno troppo
vi aspetto tutti al varco
e quando è l'ora di fare i conti....
.... io mi presento al ritmo di una sveglia
il ritmo batte, vi dà una strana voglia
che strana tentazione
che voglia di ballare!... non resistete
che sta arrivando il vostro
co-co-co-co-coccodrillo! son diplomato
ed insegno ritmo, ballo, sono un artista!"


...

3 commenti:

profugo ha detto...

almeno il mio commento ti ha dato una smossa e un dato di fatto è stato raggiunto, caro ex giocatore, aiuto allenatore, attuale sostenitore, tifoso ecc...
DATTI ALLA MUSICAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Zanardelli34 ha detto...

il tuo commento non ha smosso nulla, mio caro anonimo lettore.

profugo ha detto...

eppur mi rispondi e ciò significa che non ti lascio indifferente...;)
(occhio che però sono homo!)
e poi ad un fan di bennato non si può negar animo gentile!