lunedì, novembre 23, 2009

splendidi ad Albino...

...splendida prestazione dei giocatori guidati da coach Motta, in quel di albino, chiudendo avanti di 12, con ben 47 punti segnati!! Un Mencarelli caldo che ritrova il canestro da tre e penetra andando sorprendentemente sempre a destra, una regia accurata di "tronky", panz che tiene botta sotto canestro, un caldissimo Preda, un ispiratissimo Botti, Giga mastino in difesa sul Druso, dalla panchina l'apporto del giovane play e del redivivo Dell'olio, veramente una prestazione impressionante....ma.....
...perchè c'è sempre un ma...
...ma poi c'è anche il secondo tempo da giocare....
...e li son dolori....
....19 punti a referto...
...e vittoria ai padroni di casa, l'albino!

3 commenti:

profugo ha detto...

Mi trovavo tra i tifosi di Albino e ho sentito da loro solo complimenti al Mozzo che ha dato gambe, anima e cuore.
Nella critica che inizialmente sembrerebbe positiva, sento "a pelle" un tono sarcastico e allora dico: Ma...
ex giocatore...?
ex allenatore...?
ex dirigente...?
PERCHE' non si propone come salvatore dell'armata Mozzo?

Ricordi che solo chi lavora sbaglia, mentre chi non fa nulla critica.
Mi chiedo: ma lei è tifoso del Mozzo?

Zanardelli34 ha detto...

mi chiedo, ma lei è tifoso del mozzo? perchè se mi pone questa domanda non mi conosce e se è tifoso del mozzo qualche volta dovrebbe avermi visto.
Ha visto la partita?
ho detto che il mozzo ha giocato bene il primo tempo e nel secondo si è sciolto, non è forse vero? non è forse vero che quasi tutte le partite hanno questa dinamica?
...c'è chi è pagato per far giocare la squadra e ha la stima della dirigenza quindi non chieda a me di salvare l'armata brancaleone, la ringrazio per la stima, ma non ne sarei in grado, non è il mio mestiere.
poi al mozzo ho gia dato...circa 25 anni, mi pare abbastanza :)

profugo ha detto...

Tanto per essere chiari:
capisco il suo stupore di fronte al fatto che non conosco l'ambiente, ma risiedendo a Ponte S.Pietro, momentaneamente e per motivi di lavoro ed essendo appassionato di basket con un passato da giocatore e dirigente in quel di Milano, mi trovo spesso (soprattutto se di venerdì) ad occupare le mie serate partecipando agli incontri di pallacanestro (il Mozzo è la società logisticamente più vicina ed accessibile, visti i miei orari).
Sia inteso che non vuole essere un accanimento nei suoi confronti (del resto scrive solo lei...!) ma la semplice constatazione di un continuo polemizzare e sottolineare gli aspetti negativi, quando - proprio per esperienza - credo che faccia molto di più un incitamento (che sprona ed esalta) piuttosto che una critica (anche perchè per sistemare le lacune, come giustamente sottolinea lei, ci sono i preposti con tanto di rimborsi).
Complimenti per i suoi 25 anni (magari mi darà un confetto d'argento?!) e scusi il "lei", ma presumo a questo punto che si tratti di una persona diciamo... "avanti".
Io ho 49 anni.
Confido in un dettagliato resoconto della prossima partita, in quanto non potrò essere presente.
Cordialmente.