lunedì, maggio 18, 2009

Playout Gara1 Mozzo-Legnano 66-49

Il Mozzo si aggiudica il primo Round della sfida salvezza con il Legnano, vincendo fra le mura amiche con un netto 66-49.
Molto aggressivi gli ospiti soprattutto ad inizio partita, in cui provano a rimanere attaccati ai padroni di casa, che con un preciso Panzera (il ferro vincerà i quarti successivi) ed un intrapendente Pozzi (subentrato per un urgenza a Lodetti), preparano il primo allungo: 21-13 al termine della frazione.
Il secondo quarto vede una costante crescita del divario, il legnano sbaglia troppo sotto canestro e non approfitta delle doppie occasioni lasciate dal quintetto di Motta. Al riposo lungo il Mozzo è avanti di 13 (35-22).
Attacchi contratti nel terzo quarto e poco gioco, frazione ancora a basso punteggio, ma il Mozzo riesce comunque ad allungare ancora chiudendo a più 20 (50-30).
L'ultimo quarto vede una reazione più accesa degli ospiti ed un accendersi degli animi in campo. Un inutile nervosismo porta la squadra di casa a giocare contratta e sfocia in due tecnici inutili (e non li ha presi Botti! incredibile!). Il divario era comunque troppo ampio per riaprire la partita, che si concclude con la vittoria dei padroni di casa per 66-49.
Pozzi ha guidato l'attacco con 18 punti, seguito da Panzera con 14 e 17 rimbalzi.
Giro a vuoto per Preda (o/4 al tiro ma 10 rimbalzi) e Previtali 2 punti.
(Lodetti 5, Preda, Previtali 2, Botti 10, Panzera 14, Pozzi 18, Mencarelli 11, Rotasperti 0, Marchesi 0, Brusadelli 6)

Nessun commento: