lunedì, gennaio 26, 2009

Ciao Pelo

Alla fine la voglia di giocare ha vinto! La voglia di mettersi la divisa il venerdi sera. La voglia di entrare in campo e dare tutto! di zoppicar....correre per il campo.
Dopo un inizio tribulato, con quell'infortunio al piede che lo teneva lontano dal rettangolo di gioco, si a pedalare sulla cyclette di Ciccinoiana memoria, ora che il campo lo riesce a tenere, stringendo i denti (visto che quel piede è li a ricordargli che c'è ad ogni passo), non si riesce piu ad accontentarsi di sacrifici in allenamento, ci vuole la partita.

Cosi alla fine...Radio Pelo cambia frequenza, si sposta dal 19 MZ al 19VLTS, la palestra diventerà piu triste, grigia e silenziosa. Non ci sarà piu quel suono di sottofondo che accompagnava ogni fase dell'allenamento...mentre si corre per il riscaldamento ...Bla bla... mentre si fa "streccin" ... Teeè! ma daiii!.... mentre coach spiega la variante 145 sul 5 in maglia di 1 ...bla si si bla bla... mentre Claudio segna a ripetizione con la mano in faccia... ops forse questo non dovevo dirlo ....DIFENDI PELO!! ..piu di cosi cosa faccio gli entro nella duble?.... la radio si spegne e rimane solo il SILENZIO.
Non si sentiranno piu neanche i richiami storici di tutti i suoi allenatori: TIRAAA!!! PELO TIRAA!!!
Piccolo spazio pubblicita: I SALUTI A PELO SONO OFFERTI DA:


Messaggio promozionale

Quest'anno Pelo ha giocato 5 partite di cui 1 partendo in quintetto base. Con 23 minuti di media a partita. Ha realizzato 23 punti frutto di un 10/20 da 2 e 3/4 ai liberi. 4,8 rimbalzi ad allacciata di scarpe (24 in totale), 15 perse ed 11 recuperate. un assist una stoppata e una valutazione di +20.Con lui in campo abbiamo segnato 195 punti e subiti 199 in 115 minuti (proiezione a 40 minuti: 68-69)...cifre di tutto rispetto.

Che dire ci mancherai Pelo, nello spogliatoio, in campo, in tribuna, in pizzeria!!! GRAZIE PELO!

....unica nota positiva della faccenda....la basgia di tiramisù dal Mora, sarà mia, miaaa, MIAAAA!!!!!!

Nessun commento: