Successo in trasferta per la banda di Motta, nel palazzetto vintage di Gardone, il Mozzo, strappa la vittoria di un punto in volata!
Parte bene il Mozzo portandosi avanti 7-4 dopo tre minuti, ma come troppo spesso succede, basta un granello di polvere nell'ingranaggio e l'attacco si blocca, nei sucessivi cinque minuti la retina dei padroni di casa rimane inviolata ed il Gardone vola sul +13 (20-7). Troppo molli in difesa, troppo fermi in attacco. Reazione di orgoglio negli ultimi due minuti e si va al riposo sul 20-13.
Secondo quarto molto equilibrato con allunghi dei padroni di casa e parziali per rientrare degli ospiti, Brusadelli è on fire, Preda guida l'attacco (chiuderà il primo tempo con 17 punti....chiuderà la partita con 17 punti...misteri...) al riposo il Gardone è ancora avanti 39-35.
Si inizia il terzo periodo memori della figuraccia dell'andata (solo 3 punti a referto e partita buttata) e Poz! prende in mano la squadra (nel bene e nel male 4/9 al tiro) e la difesa stringe finalmente le maglie, a metà frazione il parziale è di 6-0 per il Mozzo, che si porta cosi avanti. La povertà realizzativa non consente comunque al Mozzo di spezzare in due la partita nonostante il Gardone abbia segnato solo 8 punti nel quarto e si chiude con gli ospiti avanti di uno (47-48).
Anche il 4° quarto non brilla certo per l'efficenza degli attacchi, cosi la partita si mantiene in equilibrio ed ogni minimo parziale sembra poterla chiudere. A metà frazione Pedretti realizza una tripla che riporta i suoi avanti di 2 (54-52), ci pensa il Brusa ancora dall'arco dei tre punti a riportare avanti il Mozzo (peccato che sull'onda dell'entusiasmo poi ne spara una da metà campo), è ancora Pedretti a colpire da 3 cosi da riportare i suoi avanti. A 3' dal termine le squadre sono ancora pari sul 57-57, nessuna delle due sembra in grado di dare la zampata decisiva, ma a 4" dal termine Brusa attacca in palleggio dal centro e guadagna due liberi....il primo balla sul ferro ed esce, il secondo si insacca...timeout del Gardone per portare la palla a metà campo, mentre il Mozzo decide le tattiche da fare (facciamo fallo, facciamo quello, facciamo questo, tu li, lui la, trallalero trallala....) e gli "uomini da tenere"....rimessa nell'angolo guizzo felino del solito Brusa...palla rubata....suona la sirena!
Brusadelli e Preda (24 & 17) guidano l'attacco del Mozzo
Poz! ne mette 8, tutti nel terzo quarto
Claudio solo 4, ma se tutti giocassero con la sua intensità
Fabv (1/5), Menca (0/5 2/2 ai liberi) e Panzer (0/4) hanno fanno una scommessa su chi segnava di meno....ha vinto Panz
Lodetti una prestazione di "peso" difensivo
Cristian un cameo di 3'
Sonzo non entrato
Preco al cellulare aspettando il risultato....
Nessun commento:
Posta un commento