Leonina prestazione del Panz, che con un ritrovato feeling con il ferro ed un 4/5 nel pitturato spezza in due la partita, dominando sotto i tabelloni....poi finisce l'effetto del caffè al ginseng, finisce il primo quarto....
Il resto della squadra dura un altro quarto prima di spegnersi....per fortuna il Lonato non si è mai acceso.
Ma andiamo con ordine.
Il primo quarto vede il Mozzo costantemente alla ricerca del suo pivot in mezzo all'area e scava subito un solco nella partita, con il Lonato che si accontenta delle conclusioni da fuori, con il solo Ballerini ad attaccare il canestro in penetrazione. Al termine della frazione il punteggio è di 8-15.
Nel secondo quarto la partita non cambia, anche se gli ospiti fanno piu fatica ad arrivare al ferro con continuità affidandosi ai Mencatiri... sul finire del quarto l'attacco del Mozzo incomincia ad incepparsi, 5 a 0 il parziale con cui i le giovani aquile chiudono gli ultimi due minuti e si va al riposo sul 19-31.
La ripresa è un incubo per gli amanti della palla a spicchi. 5-2 per il Mozzo dopo un minuto (Botti da 3 e Preda dal gomito) poi il buio....Attacchi fermi, errori che seguono altri errori nel tentativo di diventare orrori....Poz! infila uno 0-5 dal campo prima di abbandonare girandosi la caviglia...ma è tutto il Mozzo a non segnare per 8 minuti, Botti e Brusa segneranno da sotto nell'ultimo minuto della frazione...ed incredibilmente segnando 9 punti nel quarto il Mozzo allunga...26-40 (7-9).
Purtroppo si è dovuto giocare anche il 4° quarto e lo spettacolo non è migliorato...il Lonato ci crede e prova a riavvicinarsi nel punteggio, il Mozzo non si sa bene cosa faccia...si infortunia anche il secondo play e Preda si sacrifica nel ruolo...il Lonato segna il doppio dei punti del Mozzo...ma non basta...segnando 7 punti nella frazione gli ospiti tengono a distanza di sicurezza gli avversari e si aggiudicano la partita.
Di buono da questa partita il Mozzo porta a casa solo i due punti in piu in classifica e spero tanta voglia di riscattarsi venerdi prossimo.
Nessun commento:
Posta un commento